Operatore certificato ENAC per operazioni specializzate non critiche (rif. 10226), offro servizio di ripresa aerea per videomarketing, promozione online, pubblicità, ispezioni territoriali, eventi.

 

• Videoriprese aeree

• Fotografie aeree 

• Ispezioni aeree

• Riprese tradizionali da terra

• Post-produzione

 

Un servizio rivolto ad aziende, agriturismi, masserie, sale ricevimenti, attività in genere che necessitano di una ripresa aerea, fino a pochi anni fa di difficile riuscita e che necessitava di mezzi e tecnologie costose e di difficile reperibilità.

Per le riprese aeree utilizzo un DJI Phantom 4, un ottimo drone dotato di videocamera ad alta risoluzione (fino a 4k - 30 fps), che permette di scattare fotografie fino a 12 max, dotato di un ottimo stabilizzatore video. È dotato di tecnologia Lightbridge per la visualizzazione su device di tutto ciò che sta inquadrando il drone.

 

Valutazione del rischio

Diffidate dagli operatori "fin troppo disponibili". Prima di una ripresa aerea bisogna effettuare una valutazione del rischio dell'area in cui si andrà ad operare. ENAC è molto rigida e ogni operatore ottiene una certificazione in base alla tipologia di territorio e di situazione in cui può operare. Regole a parte, utilizzare il buon senso è fondamentale per lavorare in tranquillità e per la sicurezza di persone o cose.

 

Per ulteriori informazioni o preventivo, compilate il modulo cliccando qui